Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

In data venerdì 25 ottobre 2013 21:45:19, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
venerdì 25 ottobre 2013, alle 18:59, elio marvin scrive:

> Gratuito sì, ma libero? Non vedo il sorgente e nel .tar.gz ci sono solo
> gli eseguibili.
>
> Gabriele :-)

Hai ragione :) ho scritto un "libero" do troppo.
La preferenza per questo programma è determinata dal fatto che al circolo che
frequento
http://www.alfieriinforma.it/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1
viene usato vega, che è il preferito dagli arbitri, su windows naturalmente.

Speravo di poterlo installare su debian.
--
elio