Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

In data giovedì 24 ottobre 2013 14:32:22, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
> sabato 05 ottobre 2013, alle 22:52, elio marvin scrive:
>
> Scusate il ritardo, per lo meno questa risposta resterà negli archivi, a
> futura memoria :-)
>
> Sul sito ufficiale è data una possibile soluzione:
> http://www.vegachess.com/tl/index.php/download.html
>
> "Vega è stato compilato per una macchina a 32 bit. su quelle a 64
> potrebbe non funzionare. Per esempio su Ubuntu 12.10 64 è necessario
> installare le seguenti librerie:
> sudo apt-get install libx11.6:i386
> sudo apt-get install libxrender1:i386
> sudo apt-get install libxft2:i386
> [...]

A me risulta che è a pagamento la versione per windows, mentre per linux e
assolutamente libero e gratuito:
http://www.vegachess.com/tl/index.php/quanto_costa.html

E' installabile in kubuntu e qualche altra distro, ma avrei preferito averlo
in debian.
Sembra che almeno per il momento non se ne parla neppure :)
--
elio