Re: problemino con hd

Il giorno 23/ott/2013, alle ore 19:36, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> Alla fine la porta sata4 è proprio quella collegata a sdb...
>
> non so davvero cosa fare. stanotte il raid è stato ricostruito senza
> problemi, i self test dei quattro hd non riportano problemi e in dmesg
> non ci sono più errori...

ho un server in produzione con un raid1. Quest'estate ha iniziato a rompere i maroni. Un disco riportava grosso modo gli stessi errori che dava a te.
poi di punto in bianco ha cessato di dare errori e fino a oggi (stanotte, poi mi si schianta tutto) sta andando a meraviglia.

li vogliamo chiamare 'misteri dell'informatica moderna?', oppure vogliamo dire che "queste cose non capitavano quando i computer erano di legno'.

bah!