Re: consiglio AMD64 vs i386

Piviul scrisse in data 22/10/2013 16:59:
Secondo voi, su un intel core2 con 4GB di RAM è meglio una versione a 64bit o a 32bit di debian testing per una macchina desktop?
Grazie mille a tutti quanti, mi avete tolto ogni dubbio. A me sembrava, ma solo a sensazione, che per un desktop con fino a 4 GB di ram un kernel PAE fosse più ottimizzato; diverso è per i server magari con 8 o 16GB di RAM... ma a questo punto mi sono fatto guidare dalla vostra esperienza e ho installato jessie a 64bit.

Grazie ancora

Piviul