Re: consiglio AMD64 vs i386

Il Tue, 22 Oct 2013 19:24:36 +0000 (UTC), Alessandro Pellizzari scrisse

> C'è ancora qualche distro che mette kernel senza PAE?

Non penso, ma oggigiorno, a meno di usare un processore relativamente obsoleto
amd64 è lo standard.
Se si sfrutta il PAE con un kernel a 32 bit, le prestazioni sono inferiori
(almeno in teoria, poi non so quanto è apprezzabile la differenza) rispetto ad
un kernel amd64.

Luca