Re: Problemi con la scheda di rete ethernet

Il 15 ottobre 2013 22:42, Francesco Cargiuli
<francesco.cargiuli@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Gollum, trovato il file interface nella cartella da te indicatami, ma
> esattamente cosa dovrei commentare all'interno di quel file??

devi commentare le righe che fanno riferimento alla tua interfaccia,
mettendo un bel "#" davanti al gruppo di righe che iniziano con la
definizione di eth0:

# The primary network interface
#allow-hotplug eth0
#iface eth0 inet dhcp