Re: Connessione di rete che cade

Ciao a tutti,
Grazie dei suggerimenti ma per ora non ci ho ancora rimesso mano.
Domani sera faccio delle prove e poi aggiorno la discussione.

Il 15/ott/2013 20:17 "Davide Prina" <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
On 14/10/2013 11:36, Massimo Carradori wrote:

L'installazione l'ho fatta su una scrivania con monitor e tastiera e dopo
un po' di prove (brevi) l'ho messo in posizione dove non ho ne' monitor ne'
tastiera.

Ho cominciato ad usarlo ed ho notato che dopo un po' d'accensione (10 - 15
minuti) non risponda piu' in rete (ne SSH, ne samba, ecc...).

io farei caricare un disco esterno (un altro PC della rete) e scrivere lì (o anche lì) i log. In questo modo puoi vedere cosa succede.

Detta così provo a sparare una possibile causa: problema di temperature.

Potrebbe essere necessaria l'installazione di mcelog per vedere la causa del problema.

Ciao
Davide

Strumenti per l'ufficio: https://www.libreoffice.org