Re: Struttura in HA per ftp. (sftp)

  si fa piu o meno la stessa cosa, quando lo guardai mi sembrava
  migliore di heartbeat... qualche anno fa.
e non hai da spostare configurazioni e' una favola, io ho provato a
farlo lavorare con drbd e ho rinunciato in preda allo scoramento.
Ma ripeto se devi muovere solo degli IP e' veloce e affidabile

immagino fossi sarcastico... :D

ho trovato istruzioni che dicono che il parametro "ucarp-master" deve essere
necessariamente settato a "no" su entrambe le macchine,
altre istruzione invece che su una macchina ci deve essere:
ucarp-master yes

dovrebbe rieleggere il master principale ma dovresti testarlo.

/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments