Re: Struttura in HA per ftp. (sftp)

> deve essere
>
> dovrebbe rieleggere il master principale ma dovresti testarlo.

Riflettendoci:
nel caso di solo ucarp (ovvero senza drbd) non dovrebbe essere necessario avere
ucarp-master yes
non mi interessa assolutamente quale diventerà master.

Nel caso di ucarp + drbd diventa necessario avere
ucarp-master yes
In questo caso il master ucarp deve essere lo stesso del master drbd.

Le mie sono sono speculazioni mentali. Non ho ancora provato e non so
quando inizieremo a farlo.

Walter