Re: migrazione da oldstable a "stable"

Ciao Carlo, il discorso del safe-upgrade e del full-upgrade lo conoscevo già.
Quello che non mi convinceva troppo era il resto.

Non mi torna ancora il safe-upgrade dopo l'upgrade di apt-get (che mi sembra
permetta la rimozione di pacchetti).

Un altra cosa che io cerco sempre di evitare è il "safe-upgrade" alla cieca
perché spesso alcuni pacchetti cambiano nome o vengono sostituiti da altri con
nome diverso (vedi molte librerie) e in questi casi preferisco guardare con
calma prima dell'aggiornamento.

Anche l'update-grub mi lascia un po' perplesso, mi sembra venga già lanciato
dalla configurazione dei pacchetti che lo richiedono, o sbaglio?

Davide