Re: masterizzazione e CD-TEXT

2013/9/28 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>

Non ricordo troppo bene è passato parecchio tempo, io gli dicevo di copiare il CD audio, e in una tab chiamata c-text mi caricava l' elenco dei file, che poi editavo  direttamente in k3b e poi facevo masterizzare il tutto. Non mi pareva che ciò fossero plugin.

Temo che non sia previsto editare il CD-TEXT nel caso di copia di medium, ma solo nel caso di "progetto audio" in cui metti le tue tracks e crei l'immagine.

Ma io voglio tenere l'immagine cosi` com'e`.

Peccato.

grazie comunque,
a.