masterizzazione e CD-TEXT

Ho bisogno di aggiungere delle info testuali (CD-TEXT) a un CD audio.

Ho provato a vedere cosa mi offriva debian e, preferendo la linea di comando, ho puntato su cdrdao.

cdrdao read-cd foo.toc

mi legge il CD e mi crea la TOC.

Edito la TOC correggendo i titoli dei brani (e la correggo anche perche' manca un elemento fondamentale (almeno secondo il manuale di cdrdao): la language map. Chiamo la nuova toc bar.toc.

A questo punto con cdrdao write bar.toc dovrebbe scrivermi la nuova immagine contentente le info prese dalla TOC (se ho capito bene).

e invece mi trovo con un CD completamente privo delle sezioni CD-TEXT (lo verifico rileggendolo con cdrdao: ottengo una TOC scarna esenza info di testo.

Ho urgenza di risolvere questo problema perche' devo mandare in stampa il CD in questione, ma anche cercando altri sw in debian non capisco come fare.

Domande:
1. dipende dal writer?
2. dipende dal medium?
3. dipende dal sw (e quindi sarebbe un baco)?
4. dipende da me?

Grazie in anticipo.

Ciao,
augh!