Re: masterizzazione e CD-TEXT

2013/9/28 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>

In passato avevo fatto qualcosa di funzionante con k3b... il programma di masterizzazione di KDE. Non so se sia passibile comandarlo direttamente con uno script in shell... però funzionava.... (parlo di almeno 5 anni fa).

diciamo che la "linea di comando" e` abbastanza inessenziale.
Ho provato con k3b: siccome devo fare una copia esatta (compresi pre-gap e tutto) e devo solo cambiare il testo, ho scelto la funzione "Copy Medium" e gli ho detto di creare solo l'immagine, con la speranza ch emi scrivesse una TOC (o un file CUE) da poter manipolare per poi riscriverlo. Ma la TOC che mi scrive e` un file binario.

Forse non vedo l'opzione per poer maneggiare il testo (o forse manca un plugin?).

Alberto