Re: trovare log su kernel freeze

Il 13/09/2013 15:30, Carlo ha scritto:
Penso che si trovi solo sul ramo experimental, non su quello testing.

http://packages.debian.org/experimental/apport

Piviul, dicci esattamente cosa hai fatto prima che ti freezasse,
forniscici qualche elemento in piu' per giungere almeno a fare qualche
ipotesi.
Guarda non ho fatto proprio nulla, ho sempre e soltanto continuato a fare gli aggiornamenti. Dopo l'ultimo aggiornamento del kernel randomicamente il pc si freezza all'avvio e non sono ancora riuscito a capire in quale fase, se mentre crea i vari /dev o poco prima o poco dopo. Dopo uno di questi freeze una volta mi è capitato che l'ho riacceso subito ed era ancora freezzato: non ha caricato il bios, schermata nera e nulla più. Tenendo premuto il pulsante per 5 secondi non bastava per spegnerlo. Ho dovuto togliere l'alimentazione... al successivo riavvio tutto ha ripreso a funzionare correttamente. Finché è acceso però non da mai problemi, solo all'avvio...

Può anche darsi che sia un problema hardware e che l'aggiornamento del kernel non c'entri nulla... ma dubito.

Grazie mille comunque

Piviul