Re: trovare log su kernel freeze

In data venerdì 13 settembre 2013 15:20:03, Piviul ha scritto:
> in testing non esiste alcun pacchetto di nome apport

È in experimental. Puoi installarlo anche a mano.
Poi lo abiliti modificando
/etc/default/apport
Se hai  fortuna (ovvero se non è un problema hardware, per esempio) dovrebbe
intercettare il dump del kernel panic prima del freeze. Una volta ripartito
puoi guardare con calma il  dump, se lo genera.
Io comunque eliminerei pure *tutti* i pacchetti (e ralativo repository) di
marillat ed installerei quelli ufficiali. Anzi, è la prima cosa che farei - io
l'ho già fatto da qualche mese, anche se il mio ultimo kernel panic risale a
non so più quando.
ciao