Re: scadute le firme per il repository di securety?

Il 20 agosto 2013 16:51, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:

> Sto per dire una delle mie: a volte certi comportamenti misteriosi si
> risolvono spontaneamente, tirando avanti per un po' di tempo. Magari il guaio
> non dipende dalla tua macchina. A volte ti salva dal distruggere inutilmente
> lavoro costoso.

Alla fine aveva ragione Mauro, non mi ero accorto che era
completamente sballato l'orario... ma non di poco... di un paio di
mesi...
ora ho installato ntpd, e tutto si è rimesso al passo... grazie a tutti...

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...