Re: scadute le firme per il repository di securety?

Il 19 agosto 2013 23:24, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
[...]

> Non riesco ad identificare cosa potrei aver installato che possa aver
> alterato la lettura dei repository di security (che sia stata bucata
> la macchina, appena installata) e per questo venga redirezionato in
> qualche modo su un altro server invece che su security?

il ping mi restituisce l'ip del server di debian (verificato con whois)...

la cosa strana è che facendo l'upgrade, i pacchetti mi risultano non verificati:

ATTENZIONE: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati.

che cavolo sta succedendo? devo rifare di nuovo la mia macchina?

BYez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...