Re: Qualcuno ha esperienze con la vodafone station?

Il giorno gio, 29/08/2013 alle 18.40 +0200, Gollum1 ha scritto:
> E perché non dovrebbe funzionare con linux? Fornisce una connettività
> standard via cavo e via wireless... quindi perché non dovresti poterla
> usare da linux? Oltretutto non c'è nulla da
> Installare.
> Quando colleghi per la prima volta la station, al primo collegamento
> con il browser ti apre la pagina suoi configurazione della station.
> La puoi configurare per condizioni particolari direttamente da lì...
> altrimenti gli dici di saltare la configurazione e non RTI rompe più.
>
> Stranamente quando aggiungi un nuovo computer alla rete, prima di
> [...]

station e station2 sono diverse, con la station (che ho anch'io) si fa
tutto come dici tu, ma credo che la 2 abbia proprio strumenti da usare
da windows... in ogni modo non passerò mai alla 2, non solo perché
vogliono farmela pagare, ma perché il servizio è mediocre e la station
ha grossi problemi di suo.