Re: Qualcuno ha esperienze con la vodafone station?

station e station2 sono diverse, con la station (che ho anch'io) si fa
tutto come dici tu, ma credo che la 2 abbia proprio strumenti da usare
da windows... in ogni modo non passerò mai alla 2, non solo perché
vogliono farmela pagare, ma perché il servizio è mediocre e la station
ha grossi problemi di suo.
Quindi non posso farci niente?
Lui mi ha detto che, eventualmente, domani può andare alla vodafone e restituire tutto.
Io non penso sia così facile, secondo me non riprendono niente indietro.
Se può davvero farlo gli dico di restituire e passare a telecom (ha provato per due mesi a farsi allacciare fastweb, che personalmente preferisco, senza successo), altrimenti tocca usare windows per forza? Con wine non si risolve nulla?