Re: grsync e share di dominio Windows

Non ne vengo proprio fuori da sta cosa...
:-))))

monto la condivisione di rete senza problemi in avvio, posso creare cartelle ecc...

ma non riesco, con (g)rsync a sincronizzare i file che vengono modificati...
mi spiego meglio...

rsync -r -t -v --progress --delete -s /home/test /media/remote/test

se nella cartella test creo un file di testo che contiene la parola "prova", mi ritrovo lo stesso file in /media/remote/test. Ma se lancio lo stesso comando dopo aver aggiunto un'altra parola allo stesso file di testo la sincronizzazione non funziona... Nella cartella remota mi trovo sempre il file con la stessa parola "prova" e basta. Se aggiungo file funziona, se elimino file funziona, ma in caso di file modificati nisba...

aggiungendo --ignore-existing funziona tutto, ma essendo qualche Gb di roba...

La stessa cosa su un disco USB non da nessun problema...

lanciando il comando da utente ho anche questo warning:

rsync: failed to set times on "/media/remote/test": Operation not permitted (1)

che scompare se lancio il comando da root, la sincronizzazione invece da sempre lo stesso problema, sia da root che da utente...

Consigli?

Grazie

Ciao

P.