grsync e share di dominio Windows

Ciao a tutti,
uso wheezy in un dominio windows, o meglio, wheezy non è in dominio ma sfoglio le cartelle di rete di dominio usando le mie credenziali di dominio. Voglio però usare grsync per sincronizzare delle cartelle locali con una share di rete su windows per tenere una copia di backup. Non riesco però a raggiungere la share di rete da Grsync, qualche suggerimento? La share di rete l'ho aggiunta come segnalibro di nautilus e quando ci clicco sopra non ho nessun problema di accesso.

Se non è possibile usare grsync sapete consigliarmi un tool per fare quello di cui ho bisogno?

Grazie mille!

P.