Re: PDF non leggibili

Il giorno Thu, 11 Jul 2013 16:26:57 +0100 (BST)
Gianfranco Costamagna <costamagnagianfranco@yahoo.it> ha scritto:

> [...]

mi fa piacere che hai colto il mio come un supporto, ma avrei
detto le stesse cose se fossi stato tu ad alzare i toni;

io penso che abbiamo tutti da insegnare qualcosa e soprattutto da
imparare; almeno è così per me dai tuoi (e altrui) contributi;

spero rifletterai più serenamente e continuerai a scrivere su questa
lista :-)

ciao,
giuliano