Re: intrusione

faccio un aggiornamento rapido della situazione (giusto per condividere
la paradossale situazione):

mi sono connesso con irc all'ip e c'erano due canali, entrato nel canale
chmod ho beccato sto "Gabryel" che è il tizio che ha appunto (tramite
bruteforce) hackato il server.

E se la tirava dicendo che lo fa per divertimento (non causando danni...
cambia la password e cancella i log) e si disconnette. Però nel canale
ha i bot attivi che accedono al server [ai server] (probabilmente per
creare una botnet oppure per fare danni mascherando il suo ip).

Oltretutto con i comandi dei bot (ego smisurato) mi ha fatto vedere i
vari server che ha (o hanno) bucato: una decina (tra linux, freebsd,
freenas, etc.)

BALUARI TEAM se può interessare: 173.230.241.139:6667

e il motto serale del canale era: "pizda e facuta sa o dai..nu sa te
duci cu ea in Rai. :)) !!!"

grazie a tutti per l'aiuto :-)

Pol