Re: PDF non leggibili

Il giorno mer, 10/07/2013 alle 20.10 +0200, Davide Prina ha scritto:

> ma cosa hai messo come "lamentela"?

Semplicemente che non riesco a leggere i PDF... Mi illudo che ad una
azienda interessata alla "contumer satisfation" sia più che sufficiente.

> però se visualizzo l'orario per "Milano-Seveso-Camnago-Mariano-Asso"
> ottengo anche questi errori:

Vero. Avevo provato solo i primi due. Comunque dopo il passaggio con gs
si vede bene anche questo (magra consolazione...)

> quindi il PDF è fatto male.

Su questo non c'erano dubbi (se per "fatto bene" si intende tale da
rendere accessibile le informazioni nel senso previsto dall'attuale
legislazione italiana - e pure dal buon senso)

> Inoltre con gs la visualizzazione è talmente piccola che è illeggibile.

Penso questo sia da sempre il problema degli orari ferroviari stampati.
Comunque dopo la spazzolata con gs, se vede esattamente quello che si
vede con visualizzatore che "funziona"

--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi