Re: Verso ZFS / BTRFS

.. non lo so.. ma ZFS non mi ha convinto.
Anche se ZFS unisce più funzionalità tipiche di layer diversi in uno solo,
continuerei a consigliare LVM2 + EXT4 + quello che ti serve (come le ACL
estese, ecc).

Personalmente uso (ancora per poco) un file server con un vecchio Xeon e 10
Gbyte da RAM su un controller RAID Hardware (HP 400i) e quella macchina è
piegata in due da ZFS, avrà tanti punti a favore, ma penso che per sfruttarli
a dovere o hai una dotazione adeguata oppure ...

IMHO

CIAO

Luca