Re: [hardware] consiglio controller pci sata

Il giorno Sun, 09 Jun 2013 21:10:13 +0000
Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:

> A me un volta invece mi hanno fottuto quelli di dx.com, anche se
> comunque continuo ad acquistare.

ah, buono a sapersi :-)

> Colpa mia che non ho aperto il reclamo su paypal in tempo. Errore che
> ora non faccio più. Dopo 30 gg, apro il reclamo, ed all'arrivo della
> merce lo chiudo.

la Polizia postale mi aveva parlato di 90 giorni per far reclamo;
però aspetta oggi, aspetta domani, i 90 gg se ne sono andati ..... la
prossima volta cercherò di stare più sveglio:-)))

> Paride

ciao,
giuliano