Re: [hardware] consiglio controller pci sata

funziona bene, scordati però il raid hw: il raid dichiarato lì è sw e funziona solo con windows.
btw il mio raid sw con linux funziona alla grande (ci ho attaccato 2 dischi sata sa 2tb in mirroring)
mi pare che la porta esterna funzioni solo se lasci libera una porta interna
ho provato anche il ctrl ide per curiosità e andava, ora però nn lo uso.

il rivenditore p un affiliato amazon : il primo invio è andato male, nel senso che la sk non è arrivata, ho scritto
e dopo avermi chiesto di attendere ancora qlc giorno, ho riscritto e me ne hanno mandata un'altra: qst
alla fine è arrivata.

In generale è suff. che la sk abbia chipset supportato da linux. il via 6421 lo è.