Re: [hardware] consiglio controller pci sata

Il 09/06/2013 12:12 giulianc51 ha scritto:

(1) stai invece attento a vesalia.de: dato che mi hanno fottuto senza
nemmeno la cortesia di una risposta, se posso fare un pò di
pubblicità negativa, mi prendo una piccol(issim)a soddisfazione :-)

A me un volta invece mi hanno fottuto quelli di dx.com, anche se comunque continuo ad acquistare. Colpa mia che non ho aperto il reclamo su paypal in tempo. Errore che ora non faccio più. Dopo 30 gg, apro il reclamo, ed all'arrivo della merce lo chiudo.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)