Re: per chi ha nei source.list ancora debian-multimedia

On 09/06/2013 13:54, x4b wrote:
On 09/06/2013 12:34, Mario wrote:

Nel mio sources.list mi ritrovo, invece, www.deb-multimedia.org : devo
quindi togliere anche questa riga o la posso tenere?

Anche se non sono Davide ti rispondo: la puoi tenere!

ma volendo puoi togliere anche quello.
Da quanto mi risulta ora non ci sono più le necessità di avere anche il repository di Marrilat per il multimediale, bastano quelli ufficiali di Debian

Ciao
Davide

Petizione per uso di software interoperabile nell'UE:
http://openparliament.eu/