Re: Fwd: [OOOOOTTTTIII...]UOMINI DI MERDA CHE MANDANO BAMBINI IN AVANGUARDIA

Mi permetta di precisare, anche ext 3 e 4 si frammentano [1], ma data la struttura del filesystem il livello di frammentazione non supera di norma il 4-5%, rendendo "inutile" la deframmentazione :)

Però a vedere dal tono della mail il signore potrebbe averne bisogno!

E pure un fsck non farebbe male

http://askubuntu.com/questions/9306/do-i-need-to-defrag-ext-file-systems

[1] http://askubuntu.com/questions/9306/do-i-need-to-defrag-ext-file-systems