Fwd: [OOOOOTTTTIII...]UOMINI DI MERDA CHE MANDANO BAMBINI IN AVANGUARDIA

>E NON QUANDO MI STO LAVANDO LE PALLE.<

oltre alla pulizia io consiglierei anche una deframmentazione... ma solo se usi come fs XFS... ext 3 e 4 non ne hanno bisogno!

Da: NewsNix <the-tns@tiscali.it>
Date: 06 giugno 2013 23:45
Oggetto: [OOOOOTTTTIII...]UOMINI DI MERDA CHE MANDANO BAMBINI IN AVANGUARDIA
A: debian-italian@lists.debian.org

UOMINI DI MERDA CHE MANDANO BAMBINI IN AVANGUARDIA.

VIENI TU UOMO BASTARDO A DIRMI IN FACCIA E DICO IN FACCIA
NEL SENSO CHE TI DEVI ASSICURARE CHE HO CAPITO QUELLO CHE MI HAI DETTO.

E NON QUANDO MI STO LAVANDO LE PALLE.

COGLIONE GRANDIOSO TI DO ANCHE IL PERMESSO DI SUONARMI IL CAMPANELLO .

MA VIENI DA SOLO NON IN TRE.