Re: Fwd: [OOOOOTTTTIII...]UOMINI DI MERDA CHE MANDANO BAMBINI IN AVANGUARDIA

On Fri, 7 Jun 2013 15:41:41 +0200, xserver80 wrote

> oltre alla pulizia io consiglierei anche una deframmentazione... ma
> solo se usi come fs XFS... ext 3 e 4 non ne hanno bisogno!

Ma se usi ZFS la frammentazione non è un problema, ma una feature, anzi, più
frammentato è più bello è.
Deve essere un dipendente di Diskeeper Condusiv inc. technology che ha appena
scoperto questa caratteristica e teme di perdere il lavoro....