Re: quote disco

Ciao Polo

Sinceramente non credo che dovecot a problemi con utenti virtuali o reali, visto che prende gli utenti da dove dici te, nell mio caso ho configurato dovecot per prendere gli utenti da mysql, quindi configurazione finale, postfix+mysql(dovecot+prende gli utente sempre da mysql e gestisce le quote)

Comunque guarda che se cerchi su google e pieno di guide che fanno vedere come configurare quello che vuoi

Thanks

Il giorno 02 giugno 2013 18:30, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:
> Diversamente di quello che stato detto su dovecot, che non e molto
> documentato, ti inoltro questo link che ti puo essere utile
> http://wiki.dovecot.org/Quota

ti ringrazio :-)

il problema con dovecot non sono le quote disco bensì la gestione di
utenti reali e virtual users. Ci ho perso ore e ore leggendo documenti,
howto e altro ma non sono riuscito a risolvere...

Pol