Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

> se posso fare tutto questo con un cinafonino (clone dell'S3) ad un terzo
> della spesa di un S3, con android 4.1.1, mi pare veramente molto
> strano che non si possa fare con un ben più blasonato S3

Certo che lo puoi fare, ma come dici tu lo rendi "rooted", se è liscio hai
meno libertà.
Ora.. dico la mia anche se trova il tempo che trova.
Anche io ho un S3 e non trovo la necessità di spostare le app su micro SD.
Ho montato una micro SD XHC da 64 Gbyte e la utilizzo come storage, faccio i
backup in cron del telefono e la uso per stoccare i dati che mi servono, per
le app la capacità del telefono basta ed avanza (a me).

La libertà del telefono rooted non la identifico nello spostare le app, bensì
in un più ampio discorso di poter far funzionare quello che ti pare come ti pare.

IMHO

Luca