Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

la colpa purtroppo non è della samsung, ma di google, che ha smesso di
supportare la visione della memoria interna del telefono come memoria
di massa ormai abbastanza revision fa.

puoi usare un (!!!!comodissimo!!!) client mtp, oppure via wifi con samba/ftp.

ultimamente sto giocando un po' con airdroid e mi ci trovo davvero bene :)

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)