Da: Nicola Scattolin <nick@ser-tec.org>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Venerdì 5 Aprile 2013 13:47
Oggetto: Bloccare host

ciao a tutti,
da qualche giorno ho dei tentativi di accesso al mio server, tramite ftp, dal seguente host welchome-belsugului-fo.b.astral.ro.
ho provato a inserirlo nell'iptalbles ma posso inserire solo astral.ro, se metto tutto mi da errore, ma anche con astral.ro continua a fare dei tentativi.
qualcuno ha qualche idea per bloccarlo?
grazie