Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

Il 04/04/2013 20:41, Pol Hallen ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> sarà che il mio usa la 4.1.2? (dovrei provare con la cynogenmod)
>
> ho provato anche filezilla, all'inizio sembra andare tutto bene poi però
> sembra crasha: la porta settata rimane comunque aperta ma il
> trasferimento non va :-(

Mi aggiungo e dico la mia.
Anche io trasferisco file con filezilla e SSHDroid via wifi (54Mb) senza
problemi anche se su uno smartphone meno performante del SIII (Galaxy W
GT-I8150, android 2.3.6)

Mi è capitato di notare il "calo" di velocità quando il cell vai in
stand-by automatico
Se resta attivo il display non c'è nessun calo.

Just my 2€cents... (cit.)

Mario