Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

Il giorno 04 aprile 2013 09:24, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

ho provato diversi server ftp su android e tutti erano instabili :-/

ora sta funzionando bene con il server samba e da linux faccio il mount con

smb://ip_s3

saluti

On Thursday, April 04, 2013 07:55:25 AM marco stanzani wrote:

> Ciao

> ​ ​

> a tutti,

> io ho risolto installando FTP client sulla Debian e Ftp server sul Nexus 4

> ​....

> e non serve nemmeno il cavo ;-)​

Pol

Beh io ho installato "Ftp server" dal Play store su Android 4.2.2 e, nel mio piccolo,
nessun problema....

--
Marco

GNU/Linux user #482747

"sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"

                               Mahatma Gandhi