Re: sshfs Connection reset by peer

forse versioni di ssh e sshfs incompatibili?

guarda sul tuo computer con

$ apt-cache show sshfs
Package: sshfs
Source: sshfs-fuse
Version: 2.4-1
Installed-Size: 142
Maintainer: Bartosz Fenski <fenio@debian.org>
Architecture: powerpc

e poi sul server la versione

Package: openssh-server
Source: openssh
Version: 1:6.0p1-3
Installed-Size: 830
Maintainer: Debian OpenSSH Maintainers <debian-ssh@lists.debian.org>
Architecture: powerpc
Replaces: openssh-client (<< 1:3.8.1p1-11), ssh, ssh-krb5

poi con le versioni, fai una ricerca per vedere eventuali
incompatibilità tra  opessh-server e sshfs

ciao
MaX