Re: alimentazioni sata a gomito

Il 04/09/2012 16:03, Piviul ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo case AeroCool Midi Qs-202
> (http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/chassis/27-pgsq/128-qs202),
> sono andato ad inserigli gli hd e... le slitte fornite tengono l'hd
> troppo vicino alla pacca laterale (anche se c'è ancora spazio in
> profondità) sicché se inserisco l'alimentazione o il cavo dati la pacca
> laterale non ci sta più. So che esistono dei cavi dati per gli hd sata a
> gomito e quelli potrei rimediarli per risolvere il problema ma invece
> connettori dell'alimentazione sata a gomito non ne ho trovati: sapete se
> [...]

Interessante il case! Dimmi quando lo vuoi buttare dalla finestra: mi
metto lì sotto :)

comunque per il connettore di alimentazione a L o a T, li trovi
direttamente cablati negli alimentatori un po' più buoni.
A suo tempo ho acquistato un Corsair VX450w che ha ben 6 connettori sata
(e connettori a cascata, 2 a T e l'ultimo a L) più altri 6 molex.

Al massimo penso ti convenga acquistare appunto un alimentatore con i
connettori a T/L.

ciao, Mario