alimentazioni sata a gomito

Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo case AeroCool Midi Qs-202
(http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/chassis/27-pgsq/128-qs202),
sono andato ad inserigli gli hd e... le slitte fornite tengono l'hd
troppo vicino alla pacca laterale (anche se c'è ancora spazio in
profondità) sicché se inserisco l'alimentazione o il cavo dati la pacca
laterale non ci sta più. So che esistono dei cavi dati per gli hd sata a
gomito e quelli potrei rimediarli per risolvere il problema ma invece
connettori dell'alimentazione sata a gomito non ne ho trovati: sapete se
esistono oppure avete qualche altro consiglio oltre che buttare il case
dalla finestra?

Grazie

Piviul