Re: Basso elettrico e Debian

In data lunedì 3 settembre 2012 12:29:27, Ernesto Cuconato ha scritto:
> Mi ero dimenticato di specificare che utilizzo Pulseaudio (ho notato che ha
> rimpiazzato Alsa), però tuttavia uso "Alsa" come driver per il jack. In più
> all'avvio del programma, mi compare una finestra che segnala la mancanza
> del player MIDI.

Pulseaudio non ha sostituito Alsa, ci si appoggia, ma sempre per questo motivo
penso che jack potrebbe avere dei problemi ad accedere ad alsa visto che
questo è monopolizzato da pulse. O disattivi pulseaudio nel momento in cui
utilizzi jack oppure verificherei eventuali sistemi per fare utilizzare
pulseaudio invece di alsa a jack.

--

felipe