Re: google chrome autoupdate

On Wed, 22 Aug 2012 10:39:28 +0200, Davide G. wrote:

> La cosa mi piace. Come ho scritto lo uso solo quando devo usare midomi o
> siti del genere che non vanno su iceweasel (quindi di gusti da tracciare

Non so che versione hai di iceweasel o quali funzioni del sito non ti
funzionano, ma io midomi.com lo vedo benissimo con iceweasel 10.0.6 di
testing.

Certo, se hai ancora la 3.5 sei abbastanza fregato, ma con l'evoluzione
che sta avendo il web da 3-4 anni a questa parte, e` come se avessi
Explorer 5.0 su Windows... Ti conviene aggiornare.

Bye.