Re: ls senza mostrare directory

Il 12/08/2012 17:05, Diego Russo ha scritto:

> Ok, ma se ho capito devi listare i file in modo ricorsivo quindi devi anche
> aggiungere il parametro -R a ls

sisi, mi son dimenticato di scriverlo lì, ma è poco inportante a questi fini

> Non ho capito, intendi i permessi proprietario gruppo ecc..?
> Basta togliere il parametro -l a ls

in quell'esempio ce l'ho messo perchè attraverso ls è l'unico modo che
conosco per differenziare directory da file regolari

> Io sto messo peggio di te :D comunque potrebbe essere quello che cerchi?
>
> $ ls -R|grep -v ^./

mi lista comunque le direcory...
sull'output di ls non ho mai visto righe cominciare con "./"

> Ci ho provato :)

:)

Il 12/08/2012 16:09, Alessandro T. ha scritto:
> Non ho capito cosa vuoi ottenere, ma `find -type f` forse ti basta ;-)

non ho capito come si usa...

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo