Re: ls senza mostrare directory

In data domenica 12 agosto 2012 14:00:40, Mattia Rizzolo ha scritto:
> avrei una gran collezione di video in più sottodirectory. mi
> interesserebbe listarli, però senza mostrare le directory. potrei fare un
> $ls -l|grep -v ^d

Ok, ma se ho capito devi listare i file in modo ricorsivo quindi devi anche
aggiungere il parametro -R a ls

> però non mi interessa, anzi voglio evitare tutte quelle informazioni.

Non ho capito, intendi i permessi proprietario gruppo ecc..?
Basta togliere il parametro -l a ls

> io
> so usare solo cut minimalmente, non tutti gli altri tool per gestire il
> testo, e per quel poco che so non mi è tornato utile.

Io sto messo peggio di te :D comunque potrebbe essere quello che cerchi?

$ ls -R|grep -v ^./

> chiunque mi aiuti mi farebbe un gran favore :)

Ci ho provato :)

--
Diego Russo