Re: [HW] Scheda acceleratrice IPSEC

> Qualcuno di voi utilizza schede acceleratrice 3DES-AES per IPSEC (compatibili
> con Linux, naturalmente) ?

ciao,
so che via utilizza padlock il quale accellera l'AES (su via nano ad
esempio), ma non penso sia disponibile come scheda (pci*), inoltre le
cpu via sono lente...
l'unica modalità che mi viene in mente è dare un occhio nei moduli del
kernel e cercare schede che li utilizzino.
inoltre ho dato un occhio (molto rapido) a aes tramite opencl ma non
credo ci sia niente di realmente stabile.

Facci/fammi sapere

ciao