Re: [HW] Scheda acceleratrice IPSEC

> l'unica modalità che mi viene in mente è dare un occhio nei moduli
> del kernel e cercare schede che li utilizzino. inoltre ho dato un
> occhio (molto rapido) a aes tramite opencl ma non credo ci sia
> niente di realmente stabile.
>
> Facci/fammi sapere
>
> ciao

Nel mentre mi sono un po informato in giro..

Sembra che il processore Broadcom BCM5825 faccia ciò che mi serve:

- IPSec AES 128-bit key with HMAC-MD5-96 0r HMAC-SHA-1-96 a 1 Gbps
- IPSec 3DES with HMAC-MD5-96 or HMAC-SHA-1-96  a 900 Mbps

Questa una scheda che lo monta:

http://www.silicom-usa.com/Product.aspx?Product=149&Category=63

Devo solo capire quanto sia funzionante e stabile in Debian.

CIAO

Luca