Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

In data lunedì 14 maggio 2012 09:56:53, Dario ha scritto:
> Il trolleggio deve andare di moda....

Invece l'idiozia alligna pervicamente in ogni luogo e in ogni epoca.

> Ok Troll, adesso dimmi che ci sono "miliziani" di ronda
> in cerca di far fuori spagnoli ed italiani in Utah e Colorado.

Far fuori? Chi ha parlato di ammazzare? Cerca di non attribuire ad altri i
frutti della tua patetica e sterile immaginazione.

> Visto che sei così informato, puoi farmi avere un pò di articoli
> con denunce di razzismo e aumento di violenza contro
> spagnoli ed italiani in Utah e Colorado ?

Che c'entrano gli spagnoli e gli italiani? Sveglia, devi stare più attento e
concentrarti di più (se ce la fai), chi parla spagnolo negli states di solito
è visto come Messicano.
Prova a dare un'occhiata sul forum della lonely planet, anzi, ti fornisco un
link io, dato che tu non mi sembri in grado:

http://www.lonelyplanet.com/thorntree/thread.jspa?threadID=1884055

Anche

colorado.indymedia.org

È una buona fonte di informazione sul razzismo verso i cosiddetti latinos in
colorado.
Qui invece:

http://feministsforchoice.com/anti-immigrant-racism-spreads-to-utah.htm

si può avere un'idea di che aria tira nello utah, dove pubblicano gli elenchi
degli immigrati (rigorosamente di lingua spagnola) con nome, cognome,
indirizzo, con particolare attenzione alla presenza di donne incinte.
Ora però chiudo: non bisognerebbe mai discutere con gli imbecilli, perché
cercano di trascinarti al loro livello (in questo caso davvero miserabile) per
poi batterti con l'esperienza.
saluti