XFCE [ERA] Re: Gnome 3 ma che…

On Fri, May 4, 2012, at 12:41 PM, Alessandro Pellizzari wrote:
> Lo so. Ma siamo alla 4.8. Mancano due stable release per la 4.12. Con i
> tempi di sviluppo di XFCE puo` voler dire 5 anni.

Siamo alla 4.10.

> Ma ha meno supporto.
> Per esempio non si integra con Dropbox.

Uso Dropbox con XFCE 4.6 su Debian Squeeze e funziona _perfettamente_.

L'ho installato seguendo questi due link.
http://www.reddeadresolve.com/2010/04/how-to-install-dropbox-in-xfce.html
http://softwarebakery.com/maato/thunar-dropbox.html

> Certo che esistono, ma WICD, per esempio, e` meno potente di NM, e tu
> stesso lo dici.

Non uso NM da anni proprio perché all'epoca era inferiore a WICD. Cosa
manca a WICD che NM ha?

Ciao,
Manuel
--