Re: segnale unix

> Non c'è alcun segnale. Termina con:
> <unfinished ... exit status 1>

Trovato l'arcano.
Il mio demone si registra su dbus.
Terminando la sessione di gnome, tra le altre cose viene stoppato anche il dbus di sessione.
Questo fa generare un'eccezione al mio demone.

Come controprova, l'ho lanciato disabilitando la registrazione su dbus.
In questo modo, terminando la sessione di gnome, il mio demone continua a girare,
non ricevendo nessun segnale.

Walter